Vineria a Bra

Le migliori cantine delle Langhe, Monferrato e Roero

L’ambiente accogliente dell’Osteria Il Barrique ristorante vineria a Pocopaglia alle porte delle Langhe , offre a tutti i clienti la possibilità di degustare i migliori prodotti vitivinicoli del territorio. Una vineria a Bra che abbina all’eccellenza dei vini piemontesi tutto il gusto dei piatti della tradizione. Un locale come le trattorie di una volta dove però le proposte enogastronomiche sono riattualizzate con eccellenti piatti e ottimi abbinamenti. I clienti possono gustare tutto il sapore della tradizione e della genuinità con le portate di un menù ricco e cucinato a regola d’arte. Un ambiente accogliente e familiare dove un personale attento e cordiale fa sentire i clienti subito a proprio agio, proprio come a casa.
Una ricca proposta di piatti che vede come protagonista la tradizione enogastronomica piemontese portando alla riscoperta di ricette che rappresentano il forte legame con il territorio. È la caratteristica principale che da sempre contraddistingue Il Barrique. Prodotti di alta qualità, semplici e genuini, che il cliente può gustare scegliendo le ricette della tradizione che il ristorante vineria di Bra ripropone attraverso i suoi deliziosi piatti. Un’ accogliente osteria che mette subito di buonumore. Questo è Il Barrique. Qui tra la gentilezza di un personale sempre attento al cliente, si possono gustare piatti tratti dalla cucina tipica regionale. La tradizione va incontro ai gusti del cliente offrendo prelibatezze cucinate a regola d’arte utilizzando i prodotti freschi del territorio.


Vineria 


L’arredamento, rustico ma confortevole è molto caratteristico e accogliente.
Se poi a tutto questo si aggiungono gli ingredienti tipici della cucina del Piemonte, i vini del territorio e la cortesia del personale, il Barrique diventerà in breve tempo il vostro ristorante preferito. La cantina è rifornita di ottimi vini del territorio piemontese e non solo.
Il tutto inserito in un magnifico territorio come quello del Roero. Questo è quello che riserva ai suoi clienti la vinera di Bra con le sue interessanti proposte enogastronomiche. Atmosfera semplice e rilassata dove gustare il meglio della cucina tradizionale piemontese con un menù genuino a cui abbinare il meglio della produzione vitivinicola del territorio. Una selezione di vini provenienti essenzialmente dalle terre vitivinicole delle Langhe, del Monferrato e del Roero accuratamente selezionati per offrire solo il meglio ai clienti che possono scegliere in una carta dei vini che ospita più di 200 etichette.
Un locale genuino e semplice che offre, però, qualcosa di molto particolare: un’esperienza indimenticabile da trascorrere insieme alla famiglia o agli amici gustando piatti deliziosi o magari sorseggiando un ottimo bicchiere di Roero Doc durante l’aperitivo. Qui c’è anche la possibilità di trascorrere delle fantastiche serate semplicemente stando in compagnia degli amici a degustare una bottiglia di rosso o di tutto quello che si preferisce. La vineria di Bra propone una vasta scelta con una carta dei vini con oltre 200 etichette selezionate e tra cui i clienti possono scegliere se degustare in bicchiere o in bottiglia.
L’ideale per chiunque abbia voglia di passare una giornata o una serata spensierata degustando piatti tipici locali e ottimi vini a cui abbinare anche relax e allegria.